Espandi menu
cerca

Trama

Raul Bergeron, famoso primario oncologo dell'ospedale di Bordeaux, si innamora di una giovane manicure. Della stessa donna si innamora anche un suo brillante assistente, Clément al quale, per ripicca, Bergeron rovina la carriera. Juliette, resasi conto di aver nuociuto a Clément, lo lascia. Anni dopo, gravemente ammalata di cancro, Juliette ritrova il sorriso riabbracciado per un attimo Clément, che non ha mai smesso di amare. Il film risulta un po' eccessivo: troppo amore, troppe lacrime, troppi ospedali, troppi corsi e ricorsi. Il soggetto era di Zuòawski, qui Deary non ha nemmeno la su afollia. C'è però Nastassja Kinski che concede all'occhio la sua parte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Passo falso di un regista che seppe valorizzare al meglio giganti come Alain Delon, Jean-Paul Belmondo e Lino Ventura. Una storia d'amore in cui prevale la noia.

    leggi la recensione completa di hupp2000
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hupp2000 di hupp2000
5 stelle

Certamente più a suo agio con il genere poliziesco, noir o gangster movie, Jacques Deray realizza qui un film sentimentale a tinte piuttosto forti, un film che parte molto bene, ma che nella seconda parte delude le aspettative. Il personaggio di Juliette, magnificamente interpetato da Nastassja Kinski,  si concede alternativamente all’amore di due uomini, un grande oncologo di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016

Recensione

hupp2000 di hupp2000
5 stelle

Certamente più a suo agio con il genere poliziesco, noir o gangster movie, Jacques Deray realizza qui un film sentimentale a tinte piuttosto forti, un film che parte molto bene, ma che nella seconda parte delude le aspettative. Il personaggio di Juliette, magnificamente interpetato da Nastassja Kinski,  si concede alternativamente all’amore di due uomini, un grande oncologo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2012
2012
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito