Espandi menu
cerca

Trama

Simon Wolberg, sindaco di una piccola città francese, marito adorante, padre invadente e figlio provocatore è la figura centrale della sua famiglia. Di più: è una vera ossessione per tutti, concittadini compresi. E quando uno spinge troppo sull'acceleratore, la realtà finisce per metterlo alla prova.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Simon è un uomo di giovanile aspetto sulla quarantina, ha una bella moglie, una figlia che frequenta l'ultimo anno di liceo,  un figlio più giovane. E' sindaco di una piccola cittadina bella ed ordinata. Vive in una casa con un grande giardino e piena di musica perchè alla moglie piace la musica jaz. Tutto sembra perfetto ma in realtà non è così.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Simon è un uomo di giovanile aspetto sulla quarantina, ha una bella moglie, una figlia che frequenta l'ultimo anno di liceo,  un figlio più giovane. E' sindaco di una piccola cittadina bella ed ordinata. Vive in una casa con un grande giardino e piena di musica perchè alla moglie piace la musica jaz. Tutto sembra perfetto ma in realtà non è così.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito