Espandi menu
cerca

Trama

Thomas, ragazzo timido e solitario, è segretamente innamorato di Denise, coetanea bellissima e dalla personalità ben più trascinante. Un giorno, durante una festa, trova finalmente il coraggio di confessare il suo amore alla ragazza, la quale gli rivela di aver sempre desiderato quel momento. I due, finalmente, si danno il primo bacio. Peccato, però, che dopo quella fantastica serata, a causa di un malaugurato incidente, Denise perda la memoria. Thomas dovrà ricominciare daccapo il suo corteggiamento, con il rischio di un clamoroso fallimento...

Note

In questa commedia prevedibile e sdolcinata, il problema è riuscire a restare seduti fino alla fine senza innervosirsi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Vi è mai capitato?

kirara88 di kirara88

Mi è successa una cosa strana...un sogno che diventa realtà!! O meglio la realtà che mi ha ricordato un sogno. Cos'è un sogno premonitore? Ma NO, non sono una sensitiva, meglio definirlo déjà vu o déjà vécu!…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito