Espandi menu
cerca
Il gusto della paura

Regia di Tom Holland (II) vedi scheda film

Recensioni

L'autore

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 14
  • Recensioni 1682
  • Playlist 277
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Il gusto della paura

di zombi
2 stelle

IL GUSTO DELLA PAURA?!..... tanto si è parlato di questi MASTERS OF HORROR tant'è che quando ne lessi su nocturno della seconda serie segnai da vedere in un futuro, solo quello di gordon e di peter medak credo. se quello di anderson non mi aveva entusiasmato, visto alla luce di questo, beh diamine, è un capolavoro. ma questa è una cosetta da mostrare nei brividi pomeridiani di disney channel. ma dio bono se appartiene alla serie MASTERS OF HORROR almeno un pò di schifo lo dovrà fare!!! niente, a parte il brivido iniziale di vedere il nome di lee tergesen(mitico bleecher o beecher di OZ)nel cast e di scoprire che è il protagonista(ahilui) per il resto una desolazione unica.

Sulla trama

lee tergesen torna nel paesino natale(carino)con famiglia dopo aver cercato fortuna altrove. mal gliene coglie, perchè gli appartenenti alla banda giovanile alla quale apparteneva comincia a morire misteriosamente. grazie ad un demente bulletto, rimasto tristemente tale, infatti uccidono l'uomo del gelato un ritardato balbuziente vestito da clown.

Su Lee Tergesen

ci sono attori che probabilmente non sono magnifici, ma che si attirano un pò di credibilità grazie alla televisione. in OZ è indimenticabile, non riesce ad esserlo altrove, anche perchè non lo chiamano. peccato.

Su Tom Holland

quel genio di mick garris ha pensato di includerlo nei masters of horror e di pagarlo. il buon tom ha evidentemente diretto per quanto è stato pagato, o più semplicemente è un regista mediocre svogliato?

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati