Il gusto della paura

Regia di Tom Holland (II) vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Il gusto della paura

di zombi

IL GUSTO DELLA PAURA?!..... tanto si è parlato di questi MASTERS OF HORROR tant'è che quando ne lessi su nocturno della seconda serie segnai da vedere in un futuro, solo quello di gordon e di peter medak credo. se quello di anderson non mi aveva entusiasmato, visto alla luce di questo, beh diamine, è un capolavoro. ma questa è una cosetta da mostrare nei brividi pomeridiani di disney channel. ma dio bono se appartiene alla serie MASTERS OF HORROR almeno un pò di schifo lo dovrà fare!!! niente, a parte il brivido iniziale di vedere il nome di lee tergesen(mitico bleecher o beecher di OZ)nel cast e di scoprire che è il protagonista(ahilui) per il resto una desolazione unica.

lee tergesen torna nel paesino natale(carino)con famiglia dopo aver cercato fortuna altrove. mal gliene coglie, perchè gli appartenenti alla banda giovanile alla quale apparteneva comincia a morire misteriosamente. grazie ad un demente bulletto, rimasto tristemente tale, infatti uccidono l'uomo del gelato un ritardato balbuziente vestito da clown.

Su Lee Tergesen

ci sono attori che probabilmente non sono magnifici, ma che si attirano un pò di credibilità grazie alla televisione. in OZ è indimenticabile, non riesce ad esserlo altrove, anche perchè non lo chiamano. peccato.

Su Tom Holland

quel genio di mick garris ha pensato di includerlo nei masters of horror e di pagarlo. il buon tom ha evidentemente diretto per quanto è stato pagato, o più semplicemente è un regista mediocre svogliato?