Espandi menu
cerca

Trama

Fratello e sorella operai di giorno, suonano la sera in un complesso rock. I rapporti con i genitori e tra loro sono tesi: solo la morte della madre per cancro li riunirà. Un flop nella bella filmografia schraderiana, forse perché troppo venato di malinconia. Però non è male, e Fox è credibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LoLori di LoLori
6 stelle

pesantuccio! ma all'americana!! Io lo visionai da ragazzo, ai tempi della mia "propensione per M.J.Fox, di cui son stato praticamente un alterego"...  Beh, non è un filmone come "American Gigolò" ma almeno è più vero, più sofferto e vicino all'essere umano vero... insomma... una sorta di neorealismo made in USA a livello embrionale... beh... magari neonatale :) leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film canzonettaro anni '80 (che non conoscevo) ma del quale mi ha interessato piu' l'Original Soundtrack in ascolto che la visione della Pellicola assai semplicistica e poco invogliante : comunque probabilmente lo si potrebbe anche immettere in una speciale lista di classici Films anni '80 almeno per la partecipazione anche della tar Femminile del Rock Joan Jett ormai quasi eclissata ma che in… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film canzonettaro anni '80 (che non conoscevo) ma del quale mi ha interessato piu' l'Original Soundtrack in ascolto che la visione della Pellicola assai semplicistica e poco invogliante : comunque probabilmente lo si potrebbe anche immettere in una speciale lista di classici Films anni '80 almeno per la partecipazione anche della tar Femminile del Rock Joan Jett ormai quasi eclissata ma che in…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LoLori di LoLori
6 stelle

pesantuccio! ma all'americana!! Io lo visionai da ragazzo, ai tempi della mia "propensione per M.J.Fox, di cui son stato praticamente un alterego"...  Beh, non è un filmone come "American Gigolò" ma almeno è più vero, più sofferto e vicino all'essere umano vero... insomma... una sorta di neorealismo made in USA a livello embrionale... beh... magari neonatale :)

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Born to be...

nemoravi di nemoravi

Alcuni dei film ispirati alla musica di Bruce Springsteen. In ordine decrescente dal più recente, quelli per i quali ha scritto un brano, nei quali è apparso o per i quali ha ricevuto ringraziamenti…

leggi tutto
2004
2004

Dalla parte dei perdenti.

montelaura di montelaura

Springsteen da trent'anni da la voce ai perdenti, agli emarginati, agli ignoranti, ai debosciati, alle anime semplici e bistrattate da un mondo impietoso, ai malati e ai condannati.... "The scars we carry remain, but…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito