Oggi è già domani

Regia di Joel Hopkins vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Oggi è già domani

di zombi

boh?... a volte non capisco. gli elementi c'erano tutti per farne, non dico un capolavoro, ma un film carino, ma anche per farne uno orrido. il film è decente. l'ovvietà all'ennesima potenza. bella capitale europea(altrochè nuova york o che altro), due depressi non più giovani, le circostanze li fanno conoscere e nel giro di 100 minuti tutto finisce bene. niente ha importanza se non i due attori protagonisti, tanto che i "co-protagonisti" potrebbero benissimo essere delle sagome cartonate per quel che son serviti, che era uguale. non gli si può nemmeno dire che è tutto telefonato. sembra che qualcuno te lo racconti qualche minuto primo che tutto accada. "tutto"... "accada".... paroloni lo so, però mi ha innervosito. e anche un tantinello incazzare, dovendola(e devo!)dire tutta. io mi sono un pò ritrovato nel personaggio della thompson; single, non sposata, lavoro di merda. almeno hoffman fa un lavoro un cicinin creativo. e dov'è il mio vecchio nano col naso lungo?.... io sono  ancora qui che aspetto. con passeggiata romantica e tutto l'ambaradan.... MA VAFFANCULO. volevo dargli sufficiente per gli interpreti(per il loro passato e perchè in effetti non sono male), ma gli do mediocre, perchè PESSIMO non se lo merita.