Espandi menu
cerca

Supplemento

Regia di Krzysztof Zanussi

Con Zbigniew Zapasiewicz, Monika Krzywkowska , Pawel Okraska, Szymon Bobrowski, Tadeusz Bradecki Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Uno studente di medicina ha una relazione con una ragazza. I due hanno intenzione di sposarsi presto: tra indecisioni, incertezze, timori e dubbi, gli eventi li condurranno inevitabilmente ad assumersi le proprie responsabilità.

Note

Zanussi approfondisce la sua riflessione sul senso profondo dell'esistenza umana.

Commenti (1) vedi tutti

  • Voto 6. [06.12.2008]

    commento di PP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alexio350 di alexio350
8 stelle

Incerto se abbracciare la fede, oppure proseguire con gli studi di medicina, il giovane Filip entra in una profonda crisi che lo porta a lasciare la sua ragazza, malgrado la ami, e a compiere gesti sconclusionati, mentre il lavorio incessante della sua mente lo prostra sempre di più. Supplemento, del regista polacco Krzysztof Zanussi, è un’opera densa di concetti che si… leggi tutto

4 recensioni positive

2024
2024

Recensione

alexio350 di alexio350
8 stelle

Incerto se abbracciare la fede, oppure proseguire con gli studi di medicina, il giovane Filip entra in una profonda crisi che lo porta a lasciare la sua ragazza, malgrado la ami, e a compiere gesti sconclusionati, mentre il lavorio incessante della sua mente lo prostra sempre di più. Supplemento, del regista polacco Krzysztof Zanussi, è un’opera densa di concetti che si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Rispetto al film “La vita come malattia sessualmente trasmessa”, dedicato alla vecchiaia, la malattia e la morte, questa seconda parte è una sorta di controcampo sulla giovinezza, l’amore e la vita., quegli aspetti della storia che nella prima parte erano rimasti in ombra. Questo “Supplemento” chiude il cerchio della riflessione cosmica di Zanussi, rivelando quei retroscena che…

leggi tutto

Recensione

HarryLime di HarryLime
8 stelle

Il regista riprende, con una felicissima intuizione, alcuni dei personaggi di La vita come malattia fatale sessualmente trasmessa per approfondirne dinamiche e psicologie, per farci addentrare meglio nelle loro vite. Non un sequel ma, appunto, un supplemento.

leggi tutto
Recensione

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Non è un seguito, ma l'altra faccia de La vita come malattia sessualmente trasmessa: là c'era la riflessione e lo scrutamento interiore di un medico morente che si affeziona a due giovani fidanzati, qua in Supplemento Zanussi si sofferma su ciò che non si vedeva nel primo film, ossia il rapporto della coppia, tra ricerca della vera vocazione, droghe, confessioni, dubbi, malesseri spirituali,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito