Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

degoffro di degoffro
5 stelle

Polar nudo e crudo che racconta con isterica efferatezza, in stile tragedia shakespeariana secondo le intenzioni del suo autore, il sottobosco criminale parigino. Definito da più parti l’altra faccia di “36”, di cui ritorna, ma solo come interprete, il regista Olivier Marchal che poi firmerà, con il regista Frédéric Schoendoerffer, la prima stagione,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un quadro impressionista a tinte forti su quel sottobosco criminale che si agita dentro,sotto e nei dintorni della grande città.La ragnatela di amicizie,alleanze,traffici di droga,scambi finiti con scontri a fuoco,tradimenti,torture,violenze assortite e ribaltamenti di campo.La storia di un boss dominante come Claude Corti che riesce  ritagliarsi la posizione di capo… leggi tutto

3 recensioni positive

2014
2014

Recensione

degoffro di degoffro
5 stelle

Polar nudo e crudo che racconta con isterica efferatezza, in stile tragedia shakespeariana secondo le intenzioni del suo autore, il sottobosco criminale parigino. Definito da più parti l’altra faccia di “36”, di cui ritorna, ma solo come interprete, il regista Olivier Marchal che poi firmerà, con il regista Frédéric Schoendoerffer, la prima stagione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2012
2012
Braquo - Seconda stagione

Braquo - Seconda stagione

 Come rovinare un’ottima serie con una seconda stagione superflua. “Braquo” (termine gergale derivato da braquage, più o meno… segue

Post
2011
2011

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Il “polar” francese degli anni 2000 schiaccia letteralmente i suoi omologhi americani. Questo film ne è una dimostrazione. Il regista, in un’intervista che ho letto sul sito Allociné.com, dichiara di aver preparato la sceneggiatura leggendo quotidianamente la cronaca nera del quotidiano “Le Parisien” e incontrando di persona soggetti della mala ed…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Un quadro impressionista a tinte forti su quel sottobosco criminale che si agita dentro,sotto e nei dintorni della grande città.La ragnatela di amicizie,alleanze,traffici di droga,scambi finiti con scontri a fuoco,tradimenti,torture,violenze assortite e ribaltamenti di campo.La storia di un boss dominante come Claude Corti che riesce  ritagliarsi la posizione di capo…

leggi tutto
2009
2009

La lista dei desideri filmici

bradipo68 di bradipo68

Qualche giorno fa come ho scritto scherzosamente Database ha ricominciato a fumare....nulla in contrario ,anzi vorrei usare questa playlist per trovare veramente questi film,meglio ancora se in vendita sul negozio…

leggi tutto
2008
2008

Polar, je t'aime

joseba di joseba

Amo oscenamente questo genere popolato da sbirri disillusi e senza divisa, truand protervi e amicizie a fior di pelle. Azione e malinconia, tradimenti e codici d'onore, locali notturni e patrie galere: la tragedia in…

leggi tutto

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Parigi, il microcosmo della criminalità contemporanea. Franck (Magimel) e Jean-Guy (Marchal) sono due battitori liberi: lavorano con tutti, ma non si legano a nessuno. Claude Corti (Caubère) è il maturo e feroce capo della banda dominante. Hicham (Nebbou) e Larbi (Sisley) sono "les cousins", due giovani gangster arabi in ascesa che insidiano gli affari di Corti. Terzo lungometraggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito