Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giurista81 di giurista81
8 stelle

La pellicola inizia con alcuno foto di Ted Bundy nella sua adolescenza per poi addentrarsi nella storia di Ted a partire dal 1974 (E’ totalmente omessa l'importante e, forse, decisiva relazione tra Ted e Stephanie Brooks, comunque fondamentale per cercare di capire la parabola discendente che lo porterà a diventare uno dei più terribili serial… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Recensioni
2016
2016
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Una storia mal raccontanta e priva del vero significato. Si salvano solo due cose: l'inizio com quella musica stupenda e il finale, ma è troppo poco; anche perchè il film ha quasi dell'ironia e diventa fastidiosa e non può essere per un personaggio come Ted Bundy

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

La pellicola inizia con alcuno foto di Ted Bundy nella sua adolescenza per poi addentrarsi nella storia di Ted a partire dal 1974 (E’ totalmente omessa l'importante e, forse, decisiva relazione tra Ted e Stephanie Brooks, comunque fondamentale per cercare di capire la parabola discendente che lo porterà a diventare uno dei più terribili serial…

leggi tutto

Follia

Redazione di Redazione

Dolore e sofferenza, ma occasionalmente anche genio e sregolatezza. Il cinema di denuncia, politico e sociale, ha soprattutto usato la messa in scena del disagio per attaccare le istituzioni e i metodi di cura. Ma non…

leggi tutto
Playlist

Recensione

levistrauss di levistrauss
8 stelle

all'indomani della visione di un programma su rete4 che avevo visto(Top Secret) mi sono imbattuto in questo titolo dal blockbuster store. dellamiacitta' e' mi ha incuriosito a tal punto che l'ho noleggiato anche se a me no piccciono i film sui serial killer. pero' debbo dire che ilfilm e' carino e gli attori si sono comportati bene. da vedere. anche se non si conosce la storia. e' sempre un…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

L'agghiacciante e sconvolgente storia di Ted Bundy,uno dei più famosi serial killer mai esistiti,viene descritta in maniera piuttosto fedele,con una buona regia (anche se a volte un pò piatta) e una buona interpretazione di Michael Reilly Burke.Nel complesso sufficiente.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito