Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Prima divertente avventura dell'affascinante agente segreto Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice OSS 117. Dieci anni prima del secondo strepitoso capitolo (che per ragioni tecnico/pratiche ho visto prima di questo), e dunque nel 1955, l'agente segreto piu' glamour, superficiale e sopravvalutato di Francia viene mandato a Il Cairo per indagare sulla misteriosa scomparsa del collega OSS… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2016
2016
Bérénice Bejo, Jean Dujardin
Foto
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Prima divertente avventura dell'affascinante agente segreto Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice OSS 117. Dieci anni prima del secondo strepitoso capitolo (che per ragioni tecnico/pratiche ho visto prima di questo), e dunque nel 1955, l'agente segreto piu' glamour, superficiale e sopravvalutato di Francia viene mandato a Il Cairo per indagare sulla misteriosa scomparsa del collega OSS…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito