Espandi menu
cerca

Trama

Una donna, divorziata dopo 18 anni di matrimonio, allenta i rapporti con l'amante che frequenta da sei anni. Ma appena lui le annuncia che sta per andare a vivere con un'altra donna, si scatena in lei una tremenda gelosia che la porta a fare cose insensate per tentare di scoprire chi sia la rivale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

E' un film che credo non sia mai stato nelle sale italiane, L'ho visto al centro culturale francese con sottotitoli in italiano. La protagonista, poco meno di cinquanta anni ben portati, ha un matrimonio alle spalle naufragato da anni ed ha una relazione con un giovane uomo. Si capisce che è una relazione sbilanciata: per lui è un fatto di sesso per lei, nonostante giuri il contrario, è molto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Dominique Blanc
Foto
2012
2012

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

E' un film che credo non sia mai stato nelle sale italiane, L'ho visto al centro culturale francese con sottotitoli in italiano. La protagonista, poco meno di cinquanta anni ben portati, ha un matrimonio alle spalle naufragato da anni ed ha una relazione con un giovane uomo. Si capisce che è una relazione sbilanciata: per lui è un fatto di sesso per lei, nonostante giuri il contrario, è molto…

leggi tutto
2009
2009
locandina
Foto
2008
2008

VENEZIA 2008

joe cavana di joe cavana

Non avendo visto nulla preferisco non commentare, ma tre cose le devo dire: 1) sono molto contento per il premio a Silvio Orlando perchè è uno dei miei attori preferiti, 2) 4 film italiani in concorso erano troppi e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito