Espandi menu
cerca

Trama

2055. I viaggi nel tempo sono diventati un business per una ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria. Ma qualcosa va storto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film che sembra venire dal passato.....con questi effetti speciali pensavo fosse un film partorito negli anni '80. Forse è per questo che il mio giudizio è così generoso. Il film in tutta onestà è senza eccessive pretese ma abbastanza fluido e prevedibile, e nonostante il finale sia in fondo banale risulta discretamente piacevole.

    leggi la recensione completa di Der_alex2016
  • A parte un paio di discreti film il celebre R.Bradbury,non ha mai avuto fortuna sul grande schermo e non fà eccezione questo deludente sci-fi,un mix tra "Jurassic Park" ed i film sui viaggi nel tempo.Gli effetti sono carini,ma la trama è troppo ripetitiva e a tratti incomprensibile.Nel mediocre cast spunta un cameo di B.Kingsley.Brutto(1* e mezza).

    commento di medusatouch
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
4 stelle

Sci-fi dalle atmosfere orrorifiche atteso vanamente nella sale cinematografiche italiane dagli amanti dei dinosauri e, nonostante credenziali di tutto rispetto, uscito nel 2008 solo per il mercato homevideo (con tre anni di ritardo rispetto all’uscita americana). L’opera è, infatti, realizzata con i soldi di case di produzione di ben quattro nazioni, su una sceneggiatura tratta da un… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 27 giugno 2016 su Cielo
Trasmesso il 26 giugno 2016 su Cielo

Recensione

Der_alex2016 di Der_alex2016
10 stelle

Un film che sembra venire dal passato.....con questi effetti speciali pensavo fosse un film partorito negli anni '80. Forse è per questo che il mio giudizio è così generoso. Il film in tutta onestà è senza eccessive pretese ma abbastanza fluido e prevedibile, e nonostante il finale sia in fondo banale risulta discretamente piacevole.

leggi tutto
Trasmesso il 22 giugno 2016 su Cielo
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti
2015
2015
Trasmesso il 14 dicembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 13 dicembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 9 dicembre 2015 su Cielo
2012
2012

Recensione

negro di negro
2 stelle

Gli elementi sono: storia più che buona di Ray Bradbury, Ben Kingsley in versione capello bianco contornato da altri attori mediocri, effetti speciali "degni" degli anni '80, dialoghi da telefilm, evoluzione degli eventi sbrigativa. L'elemento che più penalizza questa schifezza è la qualità ridicola dell'uso del digitale che riesce a far rimpiangere l'epoca dei costumi e mostri artigianali;…

leggi tutto

Ciao Ray

LAMPUR di LAMPUR

"...Se resto qua abbastanza a lungo, pensò, l'acqua lavorerà e mi corroderà la carne, finché le ossa brilleranno come corallo. Rimarrà solo il mio scheletro. E poi l'acqua potrà costruire su quello scheletro...…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Film d’avventure di sapore classico, condensato di Jurassic Park, Timeline, Il Pianeta delle Scimmie e altri 3 o 4 film che ora come ora mi sfuggono. Gli effetti speciali non grandiosi e un inusuale leading-man potrebbero averne decretato il flop di pubblico.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
Trasmesso il 30 dicembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso l'11 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 7 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 2 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 25 giugno 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 6 giugno 2010 su Rai 4
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film fritto misto di Jurassic Park e anche Primeval,ma veramente inguardabile.Nulla di cosi' interessante.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 novembre 2009 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito