Wild Child

Leonciino

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Wild Child

di Leonciino

se non volete per forza vedere un film da oscar ma preferite andare sul semplice..guardate wild child!!!

ho visto wild child, questo pomeriggio e devo dire che anche se un filmetto semplice semplice mi è piaciuto molto. Ovviamente gli attori sono poco conosciuti ma il contesto del film è sostanzioso e divertente. La storia di per sè è piacevole e le giovani attrici la interpretano in modo corretto. Mi ha fatto piacere vedere il cambiamento di una ragazzina viziata, scontrosa e schizzinosa, diventare una buona amica affettuosa e sensibile. E' un film corretto e che rispecchia molto noi ragazze! Devo proprio dire la verità, anche se sono abituata ad altri generi di film, con trame e storie diverse, l'interpretazione, gli abiti e il luogo dove viene girato...MI PIACCIONO!! Credo sia un film che coinvolge le ragazzine, che le appassiona, che riesca a ricercare attenzione in loro.. Probabilmente inizialmente una persona la consideriamo subito per il primo impatto che ci da: Se ci sorride è simpatica, se non lo fa è antipatica. Invece no..! non è cosi' che si giudicano le persone! inizialmente la protagonista poteva sembrare viziata e sgarbata a tutti quanti, ma poi, in seguito è riuscita a farsi delle amiche e a trovare l'amore! certo, ci è stato qualche problemino, qualche battibecco ma.. alla fine è davvero riuscita a trovare la felicità. quindi.. se non volete per forza vedere un film da oscar ma preferite andare sul semplice, ti consiglio la visione di wild child!!