La sposa fantasma

Furetto60

Furetto60

Iscritto dal 15 dicembre 2016 Vai al suo profilo
  • Recensioni 2007

La recensione su La sposa fantasma

di Furetto60

Commedia modestissima e insulsa

La sedicente sensitiva Ashley,riceve la visita di Henry,veterinario in procinto di sposarsi con Kate,che però che dopo la sua tragica e improvvisa  dipartita, è caduto in depressione e spinto dalla sorella Chloe, cerca di mettersi in contatto con la defunta fidanzata, attraverso la medium dilettante Ashley.Tuttavia Ashley ,che resta affascinata da Henry,riceve per davvero la visita dello spirito inquieto di Kate, che non tollera l'interessamento sentimentale verso il suo mancato sposo e visto che Ashley non desiste,fa di tutto per intralciare i suoi progetti, escogitando fantasiosi stratagemmi, tesi a  complicarle il rapporto e renderle difficile la vita.

Commentare i film per stroncarli,non ha molto senso,a mio parere converrebbe semplicemente ignorarli,tuttavia in questo caso mi sono voluto cimentare  in questo sterile esercizio, perchè nel cast figurano attrici di rilievo e di richiamo, in primis Eva Longoria, che oltre ad essere un indiscusso sex symbol, è anche un'attrice brava.Tuttavia, anche lei viene travolta dalla inanità,di questa inguardabile commedia, che non riesce a strappare neanche un sorriso, infarcita di gag banalissime e per niente divertenti.