Espandi menu
cerca
Shoot 'Em Up - Spara o muori

Regia di Michael Davis vedi scheda film

Recensioni

L'autore

LoLori

LoLori

Iscritto dal 25 settembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 271
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Shoot 'Em Up - Spara o muori

di LoLori
6 stelle

Cliwe Owen gioca a far il Bruce Willis... ma è più dinamico, meno icona - seppur assurge a divenirlo - e dieci volte più espressivo...(non vedreste mai il laconico, rude Bruce in film quali Godsford Park o Elizhabeth... e altri di un certo impegno senza sparatorie - pur rispettando certi film cult dell'attore che fu in passato, ormai relegato a iconoclasta dell'action movie)

Cliwe se la cava... battute spiritose - e odiose - a parte... trascinandosi dietro per tutto il film, un neonato e un'avvenente prostituta semi sequestrata, semi innnamorata di lui, correndo dietro - o sfuggendo - non senza lasciarsi dietro un'infinita scia, manco fosse "Pollicino versione Tarantino", di morti ammazzati nei modi più disparati e originali davvero... ad un pottimo Paul Giammatti fuori genere, ma ottimamente in parte, più di Owen forse... sicuram più di quella sventolona della ns Monica gloria nazionale, svenduta ai Francesi anni fa (e quella mica l'han respinta a Ventimiglia! Lei la fecero entrare eccome!! Isis o non Isis...) che avrà pur il "fisic du role", è in parte, eccome! (poche volte è apparsa così sexi)... ha presenza scenica...(sfido io!!) ma appena apre bocca... ammazza il film manco le schioppettate che lo imperversano!!
Comunque scorre via piacevole... agli amanti del genere: un po' di mosse alla Jason Statman... slow motion alla Neo... inseguimenti e sparatorie in caduta libera persino... mani che saparano proiettili... scene che avevo rimosso tanto sono impossibili - persino per un Ironman della marvel!
Ma il film ti piglia... se non altro... aspettando una poppata del bimbo ai seni di Monica! :D))

E c'è pure l'happy end! ;D

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati