Lonely Hearts

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Lonely Hearts

di zombi

un film difficilmente lo si potrà mi toccare, ma questo è veramente etereo.quasi ti sembra di non vedere niente mentre lo stai guardando. profundo carmesì era tutt'altra cosa, sotto ogni punto di vista e ancora devo vedere i kllers della luna di miele di kastle. il canova di suo o parafrasando, ha esaltato l'interpretazione della hayek, come la migliore della cioppata. diciamo che non fa schifo. diciamo che tra tutti eravamo su di una buona media. ma il buon travolta doppiato poi da quella che non è la sua voce abituale, mi è piaciuto di più, essendo un attore che normalmente non mi fa impazzire. gandolfini, leto, dern e caan sono in una buona nromalità, mentre la hayek mi ha dato la sensazione che mi aveva dato la theron quando aveva vinto l'oscar per monster: dover dare a tutti i costi l'interpretazione della sua vita. che poi i risultati risibili sono stati quelli del solito oscar dato a chi ingrassa, a chi si mette un naso finto, a chi fa l'autistico eccetera, eccetera, eccetera. il film se esiste un film sembra talmente pacato, pauroso di urtare o offendere qualcuno in qualsiasi maniera che evita accuratamente tutto. le scene degli omicidi addirittura sembrano tronche come nei film hard che si scorciano per farli diventare soft per trasmetterli in seconda o terza serata. più che innocuo, invisibile.