Espandi menu
cerca

Trama

Jan Steiner, manager presso un'azienda turistica in Germania, viene spedito ad Amalfi dal suo capo con l'incarico di rimodernare un vecchio hotel a cinque stelle. Boicottato da loschi rivali in affari nel settore, Jan riceve un' aiuto da Maria, avvenente italo-tedesca che in cambio dei suoi preziosi consigli gli chiede di fingersi il suo fidanzato. Jan finisce per innamorarsi di lei e i veri guai sorgono quando, a controllare l'andamento del suo operato, giunge sul posto Susanne, direttore di marketing della sua azienda nonché propria fidanzata.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film Commedia-Sentimentale puerile dalla Germania con Amore ma e' sempre la solita solfa Ama qui e Ama la' senza tanto di Storia e anche i 2 Attori principali (fra cui anche un'Italo-Tedesca ...) non danno mai la sensazione di trovarsi perlomeno a Loro agio e tutto quello che si vede (su "Paramount Channel ...) e' eccessivamente noioso.voto.0. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film Commedia-Sentimentale puerile dalla Germania con Amore ma e' sempre la solita solfa Ama qui e Ama la' senza tanto di Storia e anche i 2 Attori principali (fra cui anche un'Italo-Tedesca ...) non danno mai la sensazione di trovarsi perlomeno a Loro agio e tutto quello che si vede (su "Paramount Channel ...) e' eccessivamente noioso.voto.0.

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 13 settembre 2011 su Iris
Trasmesso il 2 luglio 2011 su Canale 5
2010
2010
Trasmesso il 25 luglio 2010 su La5
2009
2009
Trasmesso il 21 agosto 2009 su Canale 5
2008
2008
2007
2007
Trasmesso il 10 dicembre 2007 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito