Espandi menu
cerca

Trama

Incursione nel mondo della criminalità londinese. Ray ha scontato una lunga permanernza - otto anni - nelle carceri britanniche, dopo essere stato incastrato. Adesso che è di nuovo libero, il suo unico scopo è quello di pareggiare i conti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Un film sul doppiogioco in cui quello più riuscito è decisamente dell'omino con la macchina da presa in mano che riesce a spacciarsi per il regista per la quasi intera durata della pellicola. Un poliziesco che vanta tra le presenze a grandi titoli, Val Kilmer (5 minuti) e Gabriel Byrne (2 minuti), mentre l'attore protagonista ed anche sceneggiatore Mick Rossi FilmTv manco lo calcola... potrei… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Classico Thrillerino con poca sostanza,tranne quella di vedere nel calderone qualche Attore conosciuto.Da notare anche la presenza di Patsy Kensit e Joanna Whalley (non piu' Kilmer anche se lo stesso Attore e' presente !!!).voto.4.

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

Un film sul doppiogioco in cui quello più riuscito è decisamente dell'omino con la macchina da presa in mano che riesce a spacciarsi per il regista per la quasi intera durata della pellicola. Un poliziesco che vanta tra le presenze a grandi titoli, Val Kilmer (5 minuti) e Gabriel Byrne (2 minuti), mentre l'attore protagonista ed anche sceneggiatore Mick Rossi FilmTv manco lo calcola... potrei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Trasmesso il 5 aprile 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 27 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 16 febbraio 2011 su Rai Movie
2007
2007
Uscito nelle sale italiane l'8 ottobre 2007
2000
2000
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito