L'ammiratrice

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su L'ammiratrice

di LIBERTADIPAROLA75

Attenzione! La recensione che seguirà contiene particolari sul finale del film. La giornalista Francesca vuole fare uno scoop sul cantante Nino D'Angelo per rovinare l'aurea magica che l'artista ha sulle ragazzine. Conoscendolo però finirà per innamorarsene e deciderà di lasciar perdere tutto. Purtroppo un collega geloso...Strano prodotto questo ennesimo D'Angelo-Movies (sic!!!). Alcuni momenti sono risaputi e molti particolari (purtroppo parecchi!) sono prevedibili. Dalla sua di interessante (almeno rispetto agli altri prodotti peggiori del filone!) ci sono una bella dose di commozione più da Lacrima-Movies sfigato che da sceneggiata classica, dialoghi a volte ridicoli (per esempio tra il giornalista fetente e il suo direttore), la bella idea della reporter che odia il divismo e vuole indagare sulla cosa (in mani più serie sarebbe stato un CELEBRITY all'italiana o un LA DOLCE VITA napoletano) e qualche atroce sensazionalismo d'effetto (Annie Belle, solitamente bellissima, distesa cadavere sul letto con il viso violaceo fa veramente impressione!!!). Al risultato finale non si sa se applaudire o irritarsi. Due stellette e mezzo. Quasi sufficente!!!