I Fantastici 4 e Silver Surfer

Iscritto dal 20 agosto 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su I Fantastici 4 e Silver Surfer

di stefanos1971

Che peccato! Giocarsi la carta di Silver Surfer con i fantastici 4. In pratica se faranno un film su Silver Surfer memori di questo personaggio solo in questo film dubito che attrarrà mai qualcuno.

La penosa trasposizione dei fantastici 4 nel primo film lasciava presuppore pochi miglioramenti. Ma voler inserire Silver Surfer all'interno di questo mi è sembrato un oltraggio al personaggio Marvelliano.

Chi lo conosce dal fumetto, sa di cosa parlo. Di certo non è facile trasporre neanche lui anzi lui in primis forse difficilmente trasponibile se non da Nolan che è riuscito con addirittura con Superman.

Silver Surfer e mi scuso se mi soffermo su di lui, merita un film tutto suo, ma andrebbe trattato con "rispetto", quel rispetto usato per Watchmen per indendersi, che pur avendo personaggi di dubbia credibilità nel mondo reale, uno su tutti Dottor Manhattan e Rorschach, non ne ha ristentito minimamente ed è risultato a dir poco piacevole fin per alcuni un cult.

Quindi si può dedurre quanto poco si sia fatto per I F4 e quanto danno si sia già fatto per il surfista d'argento....