Incubo finale

turisalvo

Iscritto dal 12 agosto 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Incubo finale

di turisalvo

Seguito di buon horror non riesce a rimanare sui livelli di So cosa hai fatto. Il film fa diminuire le scene di tensione e paura e fa aumentare quelle di sangue.
Il finale a mio parere è stupido e piuttosto banale.

È passato un anno dai fatti accaduti nel North Carolina il 4 luglio. Julie si è trasferita all'Unirversità di Boston per continuare gli studi; tuttavia è ancora molto traumatizzata e sconvolta da ciò che successe l'anno precedente ed è perseguitata di continuo da incubi e presunte allucinazioni... Una mattina a casa di Julie, Karla risponde al telefono ed emozionate partecipano ad un concorso radiofonico: vincere è semplice basta indovinare quale sia la capitale del Brasile, il premio è una splendida vacanza per quattro persone alle Bahamas, le ragazze rispondono frettolosamente, consultando un pacco di caffè, che la capitale è Rio De Janeiro (in realtà è Brasilia) e vincono il premio. Partono dunque per le Bahamas Karla, Tyrell (il suo ragazzo), Julie e Will Benson, innamorato di Julie e invitato da Karla per farle dimenticare il suo ragazzo Ray con cui è in crisi ma che ama. Il vacanza li raggiunge il killer che vuole terminare la sua vendetta

Su Danny Cannon

Veramnte orribile