Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Lui ama lei che tuttavia non gli si concede.Pertanto l'uomo se la prende con la forza, senza tuttavia riuscirne ad ottenere che un corpo freddo e scostante, che ubbidisce e si relega al ruolo di una schiava, finendo per umiliarlo e disprezzarlo. Storia di una autodistruzione di coppia condotta con diligenza da un autore esperto nei disagi familiari

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

In uno stato dell'Est europeo che non ci è dato conoscere nei suoi dettagli anagrafici, alla vigilia di una insurrezione che assume sempre più i contorni di una guerra civile, un medico di fama è in procinto di invitare nella sua villa sontuosa una schiera di amici di vecchia data per una rimpatriata in nome dei tempi andati. Per via del coprifuoco preannunciato e dei… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

In uno stato dell'Est europeo che non ci è dato conoscere nei suoi dettagli anagrafici, alla vigilia di una insurrezione che assume sempre più i contorni di una guerra civile, un medico di fama è in procinto di invitare nella sua villa sontuosa una schiera di amici di vecchia data per una rimpatriata in nome dei tempi andati. Per via del coprifuoco preannunciato e dei…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Two Deaths (titolo italiano: Morti oscure, già edito in dvd da Mondo Home Entertainment) non è uno dei film più considerati di Nicolas Roeg, prestigioso direttore della fotografia e interessante regista londinese. Inizialmente può sembrare poco stimolante e un po' vago, ma progressivamente innesca un torbido sviluppo che collassa nel finale. Ambientato in un luogo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito