Espandi menu
cerca

Trama

Dan e Vicky, cantanti e ballerini, fanno coppia fissa sul palcoscenico e nella vita. Convinta di essere stata tradita dal marito, Vicky lo lascia per Victor, un nuovo partner sulla scena, con il quale parte per una tournée in Canada. Un maggiordomo, che in realtà è un milionario con il pallino dell'antropologia, capisce l'errore che Vicky sta per commettere e si adopera con discrezione perché la donna torni insieme con Dan.

Note

Un musical piuttosto ordinario con una Betty Grable d'annata e alcuni bei numeri (col jazzista Harry James e con Carmen Miranda). Prodotto tipico di una Hollywood che non c'è più.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012

IL FILMETTO CONTRO MAOMETTO

LAMPUR di LAMPUR

Che il mondo vada in fibrillazione a causa di un film di quarta serie dovrebbe interessare noi internauti appassionati di settima arte? E non sono gelosi i Vanzina che con i loro lungometraggi non provocano neanche una…

leggi tutto
2010
2010

Montagna

Redazione di Redazione

È volutamente in bianco nero l'immagine scelta per "iconizzare" questa taglist. Perché la montagna è insopprimibilmente antica e perché il cinema "di montagna" spesso ne mostra proprio questo lato, sia che si…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito