Espandi menu
cerca

Trama

Alla morte della madre, Billy "Hurricane" Smith lascia gli Stati Uniti e si lancia alla ricerca della sorella scomparsa in Australia. Nell'altro emisfero la ragazza s'è messa a fare la prostituta ed è per questo che Billy entra in contatto con Howard, proprietario di un bordello, e con il suo braccio armato. Hurricane ci mette un po', ma capisce d'essere caduto nel posto giusto. In realtà ci vuole un intero film perché quel tonto di Hurricane capisca quel che tutti gli spettatori capiscono fin dalla prima inquadratura. Alcune sequenze d'azione non sono male, ma la sceneggiatura è fiacca e prevedibile. Carl Weathers, l'avversario del primo Rocky, ce la mette tutta, ma i risultati sono scarsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deprimente film d'azione(?),che vede coinvolto,purtroppo,un attore del calibro di Carl Wheaters,che in passato ci ha regalato diverse prove discrete in alcuni bei film d'azione,tipo "Forza 10 Da Navarone" o i primi 4 film di "Rocky".Qui, oltre al fatto che il film sia di una stupidità e di una banalita incredibile e vergognosa,c'è da segnalare il fatto che anche lui,come Prochnow,sono… leggi tutto

1 recensioni negative

2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deprimente film d'azione(?),che vede coinvolto,purtroppo,un attore del calibro di Carl Wheaters,che in passato ci ha regalato diverse prove discrete in alcuni bei film d'azione,tipo "Forza 10 Da Navarone" o i primi 4 film di "Rocky".Qui, oltre al fatto che il film sia di una stupidità e di una banalita incredibile e vergognosa,c'è da segnalare il fatto che anche lui,come Prochnow,sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito