Trama

L'entomologa Remy, insegnante di biologia a New York, è sospettata dal detective di polizia Klaski di essere la serial killer "vedova nera". Presto, però, emergono elementi che rivelano come l'assassino sia in realtà un mostruoso insetto mutante, capace di assumere fattezze umane...

Commenti (4) vedi tutti

  • Questa seconda parte della serie non è stata all'altezza della prima. Ma, comunque, può passare con riserva. Sufficiente.

    commento di enandre
  • patetico : film brutto ed inutile

    commento di danandre67
  • UN PIACEVOLE HORROR CON DISSCRETA TENSIONE-VOTO 6,5

    commento di chen kuan tai
  • VOTO 6

    commento di arcarsenal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

per me è assolutamente pessimo questo seguito apocrifo di un gia' non troppo esaltante originale:fatto tutto a risparmio,errori alla Ed Wood(con tutto il rispetto per il maestro,c'e'una scena in cui si fa vedere all'inizio che si trascina un corpo che lascia una scia abbondante di sangue,stacco sulla scia di sangue e poi con un movimento di macchina all'indietro si apre l'inquadratura con il… leggi tutto

3 recensioni negative

2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

seguito dal già non entusiasmante MIMIC ma qui ripreso senza il budget elevato del primo. Il collegamento tra i due film, oltre alle bestiacce, è la protagonista segretaria della Sorvino nel primo episodio e qui insegnante di biologia a ragazzi dei quartieri poveri. il taglio è piuconfidenziale e meno di massa, qui la lotta è individuale contro un mostro e non per salvare il mondo. regna la…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 15 febbraio 2011 su Iris
Trasmesso il 4 febbraio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 19 settembre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 18 luglio 2010 su Iris
Trasmesso il 6 giugno 2010 su Iris
Trasmesso il 24 aprile 2010 su Iris
Trasmesso il 23 aprile 2010 su Iris
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Iris
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Quando si da vita ad un sequel, girato in economia, e ripreso da un originale già di suo pure non eccezionale, non è che ci si possa aspettare poi granchè. Così, come da pronostico, questo prodotto di genere non riesce mai a risultare completamente coinvolgente. Narrativamente offre poche spiegazioni per quanto succede, la storia è ovviamente…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 febbraio 2009 su Italia 1
2006
2006

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

per me è assolutamente pessimo questo seguito apocrifo di un gia' non troppo esaltante originale:fatto tutto a risparmio,errori alla Ed Wood(con tutto il rispetto per il maestro,c'e'una scena in cui si fa vedere all'inizio che si trascina un corpo che lascia una scia abbondante di sangue,stacco sulla scia di sangue e poi con un movimento di macchina all'indietro si apre l'inquadratura con il…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito