Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011

PLAYLIST E CHECKLIST

LAMPUR di LAMPUR

Su FilmTv andiamo a playlist, ma sembra che il mondo (aziendale, produttivo, terziario ed anche casalingo) abbia deciso di muoversi a checklist. Ed ora anche quello editoriale, come caldeggia Atul Gawande  col suo…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto thriller dai toni un pò televisivi che ricorda parecchio LA SINDROME DI STENDHAL. Non male! Peccato che abbia avuto sporadiche apparizioni in sala. Presentato al Torino Film Festival nel 2006. Qualche volta è uscito abbinato al corto IL TRAILER (storia simile a CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE) sempre diretto dallo stesso Carlo Ausino.

leggi tutto
2007
2007

Incentivi Economici alla Gioventù

Dying Theatre di Dying Theatre

Da "www.ilmessaggero.it": "Stupro di gruppo a Montalto di Castro, il comune paga gli avvocati dei minorenni finiti sotto accusa -- VITERBO (18 luglio) -- «Il comune di Montalto di Castro, su proposta del sindaco…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Decostruir m'è vano in Questo Mar

Dying Theatre di Dying Theatre

E il netturbino lombardo, accusato d’omicidio, trovò un alibi di ferro. - "Dove si trovava alle 17.26 del 12 marzo 2006..?" incalzò il giudice - "Stavo pulendoMilano.." rispose lui. Ne uscì lindo e pinto. Merito…

leggi tutto
Playlist

Versetti Catodici

Dying Theatre di Dying Theatre

Ebbene si, il contesto mi annichilisce ogni volta. Mi stupra fugacemente, senza farsi notare, a mia quasi totale insaputa.. come accadeva in quelle pellicole pecorecce anni '70 con la Fenech o Lilli Carati in cui…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito