Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1714, in Perù, un ponte di legno e corda crolla, uccidendo cinque persone. Frate Ginepro, che ha assistito impotente alla tragedia, cerca di ricostruire la storia delle vittime nel tentativo di scorgere, dietro l'accidentalità delle morti, un disegno divino.

Note

Seconda versione cinematografica del bellissimo romanzo Premio Pulitzer di Thornton Wilder. Ennesimo fallimento. Mediocremente accademico nella messa in scena, noiosamente didascalico, abitato da un miscasting rovinoso, traspone i contenuti del libro, ma non riesce mai a restituirne il senso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Fiumi

Redazione di Redazione

Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito