Espandi menu
cerca

Trama

Tra filmati d'archivio e testimonianze di simpatizzanti e dirigenti locali, uno sguardo alle politiche e ai protagonisti della Lega Nord. 

Note

Il documentario di Lazzaro passa in rassegna contraddizioni e aberrazioni del partito padano, tracciando un ritratto agghiacciante e sintomatico dello stato del Paese.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

L'ignoranza della massa, il coinvolgimento emotivo, la leva violenta e volgare sulle paure e sulle fobie primordiali del popolo: ecco da dove deriva il consenso sempre crescente della Lega nord in Italia. E questo documentario ce lo spiega in maniera corretta ed imparziale, mettendoci davanti ai fatti, alle parole degli stessi protagonisti di questa incredibile cavalcata verso il vuoto assoluto,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Mi mancava anche il Documentario Politico di un periodo (ca. 20 anni fa) che gia' all'epoca poteva sembrare per le teorie alquanto superficiale e ridondante e visto oggi sembra un vecchio fantasma delirante con i servi e la plebe pronta a seguirne lo sfracelo Partitico (ma questo potrebbe valere per molti altri Partiti ...) ! voto.0. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 21 giugno 2015 su La7
Trasmesso il 7 giugno 2015 su La7
Trasmesso il 1 giugno 2015 su La7
2014
2014
Trasmesso il 14 dicembre 2014 su La7

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Mi mancava anche il Documentario Politico di un periodo (ca. 20 anni fa) che gia' all'epoca poteva sembrare per le teorie alquanto superficiale e ridondante e visto oggi sembra un vecchio fantasma delirante con i servi e la plebe pronta a seguirne lo sfracelo Partitico (ma questo potrebbe valere per molti altri Partiti ...) ! voto.0.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 ottobre 2014 su La7
Trasmesso il 30 agosto 2014 su La7
Trasmesso il 24 luglio 2014 su La7
2012
2012
Trasmesso il 30 giugno 2012 su La7
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

L'ignoranza della massa, il coinvolgimento emotivo, la leva violenta e volgare sulle paure e sulle fobie primordiali del popolo: ecco da dove deriva il consenso sempre crescente della Lega nord in Italia. E questo documentario ce lo spiega in maniera corretta ed imparziale, mettendoci davanti ai fatti, alle parole degli stessi protagonisti di questa incredibile cavalcata verso il vuoto assoluto,…

leggi tutto
2007
2007

Troppi Grilli per la testa...

Dying Theatre di Dying Theatre

Per fortuna in Europa c'è ancora chi picchia Borghezio. E' accaduto in Belgio, ove il pachidermico Discriminator s'era recato per prender parte, assieme ad un'accolita di neonazisti del luogo, ad una manifestazione…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito