Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Corinzio di Corinzio
1 stelle

      "Un film fatto con attori falliti. Meglio i film con Nino D'Angelo". La citazione non e mia ma del file da cui ho potuto vedere questa perla (ai maiali) che giustamente e meritatamente se la contende con Troppo Belli. Magari fossero attori falliti, perche implicherebbe il fatto che quel branco di cagne e coyotes che ululano in questa pellicola, siano stati almeno… leggi tutto

6 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bianic di bianic
8 stelle

EPICO!!!! chi parla di trash senza averlo visto non sa che cosa dice....mettelo accanto a "vita smeralda" e questa risplenderà di luce propria: pingitore procurati il film e impara qualcosa! piuttosto la pellicola è letteralmente introvabile perchè nè rai nè mediaset ci hanno messo i soldi e quindi non lo passano....sob! p.s. la puglia scelta come location è incantevole leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Parentesi tonde" diretto nel 2006 da Michele Lunella, devo dire che è inguardabile. La storia si svolge in un villaggio a Tropea, e racconta che Vanessa è un'avvocatessa di successo,con un fidanzamento molto lungo alle spalle e un matrimonio imminente, decide di cambiare la sua vita, scappando dall'altare il giorno delle nozze. Sul traghetto incontra Emanuela. Le…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
1 stelle

(Possiamo evitare di chiamarlo "film"?)   Nell'anno 2006 qualcuno (tale Michele Lunella) si è svegliato tutto sudato perché ha avuto un'illuminazione alla rovescia: un "film" con attori protagonisti presi da reality show e dagli antri più sperduti (e inquietanti) della televisione italiana. Sembra davvero una buona idea, nevvero? Risultato: un flop commerciale su cui…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Corinzio di Corinzio
1 stelle

      "Un film fatto con attori falliti. Meglio i film con Nino D'Angelo". La citazione non e mia ma del file da cui ho potuto vedere questa perla (ai maiali) che giustamente e meritatamente se la contende con Troppo Belli. Magari fossero attori falliti, perche implicherebbe il fatto che quel branco di cagne e coyotes che ululano in questa pellicola, siano stati almeno…

leggi tutto
2016
2016
2014
2014

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
1 stelle

Per la PRIMA volta in vita mia ammetto che non ce l'ho fatta. Ci ho provato, ve lo giusto, ho visto di tutto in vita mia e credevo che niente mi avrebbe fermato. Ma stavolta non ce l'ho fatta. Ho resistito alla prima battuta del film, non "battuta" nel senso comico del termine ma proprio alla PRIMA COSA che dicono: - "Ma se io mi nutro e tu ti nutri, Frank Sinatra?" Sono arrivato persino al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Parentesi tonde è un film così brutto da non crederci neppure lui stesso: per questo motivo, ahinoi e ahitutti, non può competere sul piano del trash con cacolavori indiscutibili del calibro di Branchie, Favola, Alex l'ariete, Cemento armato. Soprattutto qui i volti televisivi sono troppi e la storia si frammenta di conseguenza, seguendo le vicissitudini dei vari vergognosi…

leggi tutto
2010
2010
2007
2007

Recensione

bianic di bianic
8 stelle

EPICO!!!! chi parla di trash senza averlo visto non sa che cosa dice....mettelo accanto a "vita smeralda" e questa risplenderà di luce propria: pingitore procurati il film e impara qualcosa! piuttosto la pellicola è letteralmente introvabile perchè nè rai nè mediaset ci hanno messo i soldi e quindi non lo passano....sob! p.s. la puglia scelta come location è incantevole

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito