Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Marcel Camus è stato uno dei più clamorosi bluff della cinematografia mondiale. Arrivato al successo con Orfeo negro che gli valse addirittura un Oscar come miglior film in lingua straniera, non ha poi più fatto nulla di decente. Lo conferma questa sgangherata pellicola che narra la vita complicata di un gruppo di hippie sulla Costa Azzurra.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

Il francese Marcel Camus, insegnante di pittura e scultura che approdò al cinema come assistente di Jacques Becker, Alexandre Astruc e Marc Allégret, non è più riuscito ad eguagliare in carriera il successo di Orfeo Negro, smarrendosi mestamente nel grigiore della routine: non fa eccezione questo L'età selvaggia, in cui seguiamo le peripezie di… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

Il francese Marcel Camus, insegnante di pittura e scultura che approdò al cinema come assistente di Jacques Becker, Alexandre Astruc e Marc Allégret, non è più riuscito ad eguagliare in carriera il successo di Orfeo Negro, smarrendosi mestamente nel grigiore della routine: non fa eccezione questo L'età selvaggia, in cui seguiamo le peripezie di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito