Espandi menu
cerca

Trama

L'amore tra un ufficiale di marina e una ragazza finisce in tragedia. Obbligata dal padre a lasciare l'amato, Elena si ritrova suo malgrado coinvolta nell'omicidio del giovane, ucciso da un'amante gelosa, e finisce in carcere. La figlia nata dalla loro relazione resta nel frattempo cieca, portando Elena a una scelta difficile...

Commenti (1) vedi tutti

  • Vincenzo Esposito, nome d'arte Enzo Di Gianni costruisce su misura per la moglie Eva Nova, questo dignitoso melodramma partenopeo la cui vicenda drammatica è un puro pretesto per ascoltare i celebri brani musicali scritti da Di Gianni e interpretati dalla moglie.

    leggi la recensione completa di ClassiciDelCinemaItaliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Vincenzo Esposito, nome d'arte Enzo Di Gianni costruisce su misura per la moglie Eva Nova, questo dignitoso melodramma partenopeo la cui vicenda drammatica è un puro pretesto per ascoltare i celebri brani musicali scritti da Di Gianni e interpretati dalla moglie. In suo onore Di Gianni fonda la casa di produzione Eva Film che come primo film produce proprio Destino, grande successo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

ClassiciDelCinemaItaliano di ClassiciDelCinemaItaliano
4 stelle

Vincenzo Esposito, nome d'arte Enzo Di Gianni costruisce su misura per la moglie Eva Nova, questo dignitoso melodramma partenopeo la cui vicenda drammatica è un puro pretesto per ascoltare i celebri brani musicali scritti da Di Gianni e interpretati dalla moglie. In suo onore Di Gianni fonda la casa di produzione Eva Film che come primo film produce proprio Destino, grande successo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 maggio 2020 su Cine34
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito