Espandi menu
cerca

Trama

Josh Barnaby, un bambino di sei anni, riceve un talismano dal padre, ex climatologo, che gli servirà da protezione. Anni dopo, Josh è divenuto un giornalista televisivo quando scopre che il talismano è stato forgiato dal coltello di un'anziana zingara, realizzando che in molti vogliono entrarne in possesso. Di fronte alla notizia dell'arrivo di un tornado senza precedenti, Josh apprenderà di essere grazie al talismano destinato a compiere una grande missione.

Commenti (2) vedi tutti

  • in questo film non fanno altro che parlare di demoni spiriti ecc nonostante dovrebbe essere un film catastrofico infatti è quello meno bello della serie nature unleashed secondo me dovevano farne uno dal titolo nature unleashed:Tsunami ma non l'hanno fatto comunque il migliore è terremoto e avalanche

    commento di shark15
  • interessante solo quando fa vedere la furia distruttiva del tornado,per il resto lasciamo perdere.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un inizio in America l’azione si sposta in Romania, dove un uomo cerca notizie sul passato del padre e su uno strano talismano di materiale sconosciuto (forse meteorite?) che possiede da anni. Le sue ricerche sembrano interessare una particolare congregazione, legata a strani eventi metereologici. Curiosa operazione di catastrofico direct-to-video che ricorda (omaggia?) certo cinema… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Non è possibile… Signore e signori abbiamo uno dei candidati più favoriti al titolo di film più brutto della storia (altro che Marabunta, film tra l’altro rispettabilissimo)! Prima cosa: la trama del film scritta sulla custodia del DVD è completamente diversa dalla storia che racconta il film, tant’è che per un po’ ho pensato che avessero inserito un altro film nella custodia…. E… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso l'8 maggio 2016 su Nove
Trasmesso il 2 gennaio 2016 su Nove
2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un inizio in America l’azione si sposta in Romania, dove un uomo cerca notizie sul passato del padre e su uno strano talismano di materiale sconosciuto (forse meteorite?) che possiede da anni. Le sue ricerche sembrano interessare una particolare congregazione, legata a strani eventi metereologici. Curiosa operazione di catastrofico direct-to-video che ricorda (omaggia?) certo cinema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2008
2008
Trasmesso il 18 novembre 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 9 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 14 giugno 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 6 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 14 aprile 2008 su Rai Movie
2006
2006

NATURE UNLEASHED

DisasterMan di DisasterMan

Ho compilato questa playlist con i nomi dei 5 film direct-to-video (ovvero film che sono stati scritti e pensati direttamente per il mercato home-video) che compongono la collana Nature Unleashed, distribuita in Dvd…

leggi tutto
Playlist

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Non è possibile… Signore e signori abbiamo uno dei candidati più favoriti al titolo di film più brutto della storia (altro che Marabunta, film tra l’altro rispettabilissimo)! Prima cosa: la trama del film scritta sulla custodia del DVD è completamente diversa dalla storia che racconta il film, tant’è che per un po’ ho pensato che avessero inserito un altro film nella custodia…. E…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito