Tornado

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Tornado

di DisasterMan

Non è possibile… Signore e signori abbiamo uno dei candidati più favoriti al titolo di film più brutto della storia (altro che Marabunta, film tra l’altro rispettabilissimo)! Prima cosa: la trama del film scritta sulla custodia del DVD è completamente diversa dalla storia che racconta il film, tant’è che per un po’ ho pensato che avessero inserito un altro film nella custodia…. E invece confrontando i dati ho capito che non c’era nessuno sbaglio. Seconda cosa: la storia fa veramente cascare le braccia a chi avesse la cattiva idea guardarlo. Di una bruttezza indescrivibile la parte che dovrebbe essere catastrofica, e ancora più brutta la parte del soprannaturale con la tempesta guidata da un demone… Gli attori inespressivi più di un aspirapolvere. Effetti speciali molto probabilmente realizzati dai pennarelli di un gruppo di bambini… Insomma: perchè cavolo un film che si chiama Tornado dovrebbe raccontare una stupidissima storia di demoni? Comunque rimane il fatto che si tratta di un mediocrissimo filmaccio di serie Z da evitare accuratamente. BLEAH!!!

Cosa cambierei

Nel film tutto. La custodia anche.

Su Daniel Bernhardt

Poco bravo.