Il settimo è quello giusto

Regia di Harry Winer vedi scheda film

lalla91

lalla91

Iscritto dal 14 luglio 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il settimo è quello giusto

di lalla91

è molto bello il film !!!!! la cosa veramente sorprendente è lo schema della vita che Amy segue alla lettera !!!! mi è piaciuto veramente molto , x la sua originalità , ma specialmente perchè può far capire che la vita è fatta di tanti eventi belli , brutti e che non va assolutamente pianificata e organizzata , infatti è Amy a scegliere il suo settimo uomo , e è ancora lei che decide di continuare a vivere il resto sella sua vita...un cammino che dovrà fare senza però il caro schema di sua madre !!!!!

la storia può essere credibile , anche se non cpita molto nella vita reale di persone che x vivere seguono schemi !!cmq i peronaggi sono bravissimi , Amy sembrava cieca sul fatto di dover lasciare la situazione com'era , poi capisce e sceglie il suo settimo , l'uomo giusto!!!!!

Sulla colonna sonora

a dire la verità la colonna sonora del film non mi piace molto !!! perchè si nota poco !!!

Cosa cambierei

la colonna sonora , io avrei aggiunto al finale canzoni più romantiche in modo da rendere la fine indimenticabile !!!!

Su Michelle Harrison

michelle harrison mi è piaciuta molto nel fil !! è stata bravissiam a interpretare il ruolo di Amy , l'unica cosa è che era troppo legata al suo schema della vita ... d'altronde lei amava sua madre e quindi ha cercato in tutti i modi di rispettare lo schema !!!

Su Brian Markinson

bravissimo a interpretare la parte !! un uomo veramente affascinante e sarà lui .... il settimo... quello giusto!!!!!!

Su Harry Winer

di questo regista questo è il primo film che vedo ! cmq il film è stato fatto molto bene , desiderei vedere alri suoi film !! complimenti ..!!!