Espandi menu
cerca

Trama

L'attrice Adriana Roman si ritira dalle scene per sposare Charles Winthrop, noto uomo d'affari (e chiacchierato faccendiere). La figlia di Charles, però non è entusiasta della matrigna e organizza un piano per farla diventare pazza. Attraverso forti dosi di LSD somministrate di nascosto.

Note

Quasi un teleromanzo di meno di due ore che sfrutta la popolarità di una star in declino. Però la vicenda sembra curiosamente quasi autobiografica: chi non ricorda lo scandalo della figlia di Lana Turner che (forse) fece fuori l'amante mafioso e superdotato della madre, Johnny Stompanato?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

killyky di killyky
4 stelle

Il film scadente e a basso costo sulla scia dei grandi thriller alla Castle.Un giallo girato per la tv messicana e con attori sulla scia del tramonto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito