Trama

Una dark lady fa fuori il compagno di vita ricco, ma anziano e ingombrante, e un detective cerca di dipanare la matassa, fagocitato dai soldi e dal sogno di una bella vita svanita troppo in fretta.

Note

Morbosità a gogò in un noir di serie B ispirato ai fumetti di _Satanik_, girato in inglese con attori al di sotto di ogni possibilità, con l'eccezione di Tomas Arana (Hollywood gli ha fatto bene). L'operazione, sulla carta, era pure interessante, ma Giorgio Molteni, che dopo molto cinema d'autore ha voluto fortissimamente buttarsi sul e nel genere, non riesce a far quadrare il comic con il cinema.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

“Il ricatto e il tradimento sono nelle loro mani”: lo slogan di lancio di questi Legami sporchi fa il paio con la locandina del film che vede una donna semisvestita e con le mani legate. Morbosità a gogò, quindi, in un noir di serie B ispirato ai fumetti stile Satanik, girato in inglese con attori al di sotto di ogni possibilità, con l’eccezione di Tomas Arana (Hollywood gli ha fatto… leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

“Il ricatto e il tradimento sono nelle loro mani”: lo slogan di lancio di questi Legami sporchi fa il paio con la locandina del film che vede una donna semisvestita e con le mani legate. Morbosità a gogò, quindi, in un noir di serie B ispirato ai fumetti stile Satanik, girato in inglese con attori al di sotto di ogni possibilità, con l’eccezione di Tomas Arana (Hollywood gli ha fatto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito