L'astronave fantasma

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su L'astronave fantasma

di chribio1

Passi che questo tipo di Sci-Fi e' la mia preferita ma pero' questo Film Giapponese e' ridicolo assai : lasciamo stare ovviamente certi "effetti speciali" semplici e datati ma gli stessi "Alieni" sono ridicoli e facendo uno scontro 4 vs 1 con un aiutante venuto dallla lontana Galassia perdono facilmente nei corpo a corpo poi,anche la stessa Astronave Aliena e' abbastanza superficiale.Diciamo che la parte migliore e' negli ultimi 15' di questo (per fortuna) mediamente risicato Film in fatto di minutaggio con una simpatica esibizione di modellini aerei alquanto spassosa ma onesta nell'apprezzamento della battaglia in se'.Pero' poi a vedere bene,guarda caso,un missile sparato dagli "Alieni" va a beccare un grattacielo con un Poster gigante di Adolf Hitler con la scritta "Mein Kampf" che viene spazzato via ed incenerito (l'hanno proprio beccato in-volontariamente !?!?).Quindi alla fine,un Film assai banale e facilotto dove da salvare si potrebbe lasciare solo gli ultimi 15' mentre per il resto e' da dimenticare in fretta e furia.voto.1.