Espandi menu
cerca

Trama

La giovane e squattrinata aristocratica Theodora sposa un vecchio milionario arricchito per la sicurezza economica della sua famiglia; ma durante la luna di miele europea, fra le Alpi svizzere, Parigi e Londra, si innamora di Hector, lord di Bracondale, un playboy che bazzica nell’alta società. Quando il marito scoprirà la relazione, partirà per una spedizione archeologica in Nordafrica.

Note

Unica collaborazione tra Valentino e la Swanson, la pellicola sembrava perduta fino al 2004 e vale anche solo per le scintille che i due divi sprigionano. In più, ambienti glamour, abiti sfarzosi e quel tocco di esotismo e di raffinatezza cosmopolita tipico degli anni ’20.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

STUDIO UNIVERSAL

www lacineteca tk di www lacineteca tk

Dal 1° giugno Studio Universal, abbandona Sky - forse passerà su Premium - Intanto lo voglio ricordare per il grande cinema che ci ha dato. GRAZIE STUDIO UNIVERSAL GOOD BYE STUDIO UNIVERSAL

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito