After the Sunset

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su After the Sunset

di daniele64

Vedibile film giallo rosa ....

Un' elegante coppia di ladri internazionali di gioielli , dopo l' ultimo colpo si ritira alle Bahamas , ma presto ci sarà una nuova ed irresistibile tentazione ..... L' americano Brett Ratner , dignitoso artigiano moderno , dirige un heist movie ma con predominanti caratteristiche di commedia rosa . L' azione vera e propria si concentra all' inizio ( forse il momento migliore ) ed alla fine , mentre il resto del film è riempito da schermaglie amorose tra i due ladri e soprattutto tra l' uomo ed il suo storico nemico poliziotto . Una pellicola di puro e scanzonato intrattenimento , impreziosita da notevoli scenari esotici e da un bel cast . L' elegante Pierce Brosnan duetta in maniera goliardica con un insolitamente buffonesco Woody Harrelson ed i due sembrano divertirsi parecchio .

After The Sunset House

La sensuale Salma Hayek sa di essere una gioia per gli occhi maschili e fa di tutto per non nasconderlo . Nel contorno si notano il cattivo Don Cheadle , l' affascinante Naomi Harris e le velocissime comparsate di Edward Norton e di Chris Penn . In definitiva , un film risaputo ed abbastanza scontato , innocuo insomma , ma confezionato in maniera accurata , che quindi può valere un 6 tondo .