Speaking of Sex

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Speaking of Sex

di emmepi8

Film divertente dove si riconoscono le doti del regista di Sexy Crimes, ma c'è molta differenza, l'intreccio si intreccia e si strangola un po', nel senso che l'ironia che si voleva creare rimane sulla carta.
La presa di mira del lavoro dello psicologo non è nuova, ma qui poteva anche andare oltre, ma si rimane solo agli intenti, si ride qualche volta specialmente all'inizio, ma poi l'intreccio è poco credibile e ci sono degli intoppi di sceneggiatura che smorzano le intenzioni.

Abbiamo un inizio dove che è poi la fine, da dove si riparte per raccontare la storia di un calo di passione che mette sotto cura marito e moglie..gli psicologi non sono del tutto disinteressati

Su Nathaniel Arcand

Fa il suo dovere e aprtecipa con allegria e determinazione

Su Jay Mohr

Il marito che ha il calo di desiderio, ruolo che gli si confà benissimo e che lui sa portare fino in fondo

Su Melora Walters

Molto brava questa ttrice e pittrice, gioca benissimo diciamo che è la migliore del cast

Su James Spader

Un ruolo tagliato per Hugh Grant e si vede, elui ha sfortuna di adattarsi a copiarlo, peccato perché in fondo non è male come attore

Su John McNaughton

Diciamo che non è riuscito a mantenere le premesse della storia, rimane sempre un'ottimo egista che ha tentato varie strade, su cui ha dato degli ottimi risultati, qui è riuscito solo in parte.