Espandi menu
cerca

Trama

Sandy Brozinsky è una simpatica e linguacciuta attricetta (viene dal torbido mondo del porno) che si iscrive a una scuola di recitazione gestita da un improbabile maestro russo (in realtà è una spia del Kgb). Frequenta la stessa scuola Lauren Ames, tutta svenevolezze e pallori: tra le due donne è antipatia a prima vista che si trasforma in odio quando scoprono di amare lo stesso uomo: diventeranno amicissime.Erede del genere "buddy-buddy" alla Jack Lemmon e Walter Matthau, il film allinea una serie di gag irresistibili che colpiscono via via il mondo dello spionaggio e quello dello spettacolo con la straripante vitalità di Bette Midler.

Commenti (1) vedi tutti

  • Simpatico e ritmato , questo e' un classico esempio di commedia all'americana che intrattiene con gusto.Datato ma sempre gradevole.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito