La morte sospesa

Regia di Kevin Macdonald vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La morte sospesa

di zombi

non ricordo di essermi mai sentito così male alla visione di un film come a questa. forse in parte con dancer in the dark, ma senza mai toccare le vette di ansia provate con questo film. non riuscivo a deglutire, i battiti del cuore a mille, e continuavo a muovermi per la paura di essere paralizzato. onore al regista che ha saputo creare una oserei dire perfetta mescolanza tra il documentario e la fiction. e non ti fa dire che begli scorci, che belle montagne, i ghiacciai che meraviglia. quando vedevo quelle maledette pareti verticali, mi tormentavo chiedendomi quale pazzia può portare un uomo lassù! l'impresa ne ha dell'incredibile, ma tutto questo non fa che aumentare la mia ammirazione nei confronti di pochi umani che sanno dare un giusto valore alla loro inestimabile vita e voglia di vivere. joe quello che si vede tagliare la corda dopo che si è rimesso, fa ancora alpinismo. spero solamente un giorno di avere il coraggio di riuscire a vederlo con tranquillità e con il sano gusto di vedere un bel film, libero da emozioni che stritolano le gambe e levano il respiro.