Nascosto nel buio

Regia di John Polson vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Nascosto nel buio

di zombi

perchè si fanno dei film così brutti e inutili?... e perchè li vado immancabilmente a vedere?... il perchè sta in dakota fanning. sarà ben poca cosa, ma a me sta bette davis nana e arcigna mi piace, nonostante la sua aria da fastidiosa baby jane prima del tempo. a parte il fatto che ho visto il film per tutto il tempo con cinque assolutamente non necessari ventenni dietro la capa che non hanno mai smesso di raccontarsi le vicendevoli fregnacce, facendo i beavis & butthead della situazione... da prendere la mira e centrarli proprio nel mezzo della fronte, ma il film è comunque brutto. io lo sapevo che sarebbero stati soldi buttati nel cesso, ma l'effetto dakota fanning è stato troppo irresistibile. difatti, superata la prima incazzatura, da infarto secco, ho accettato di buon grado quel sottofondo brusio della carne da macello da sabato sera, a volte pure sorridendo. robert de niro in caduta libera. non lo ferma più nessuno e a furia di accettare qualsiasi merdaccia che gli viene offerta, ne imrboccherà una bella. non si può nemmeno dire che gigigoneggi. ormai non esiste più de niro. la fanning sa di essere talmente brava che ti fa venir voglia di schiffeggiarla e spedirla fuori a giocare coi coetanei. ma come i bravi, ha bisogno di un regista(non è questo il caso) che la plasmi e la piloti. fammke jansen (o come diavolo si scrive) è sempre bellissima e per fortuna ha fatto di meglio, anche se sarebbe meglio augurarle di fare meglio. elisabeth shue sboccia di anno in anno. da budellina adolescenziale qual'era, adesso è una bella figliola. l'aspetto fiduciosa nell'ultimo film di gregg araki che tanto non arriverà mai nei cini. lo svelamento finale è da scompisciarsi e mi sarei girato per incitare i cinque decerebrati a commentare, mentre probabilmente stavano dormendo affaticati per non avere oliato a dovere i due rotelloni di plastica che girano nel grugno e se ne stavano zitti.