Mi presenti i tuoi?

Regia di Jay Roach vedi scheda film

BobtheHeat

BobtheHeat

Iscritto dal 20 gennaio 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Mi presenti i tuoi?

di BobtheHeat

Ci sono film che dicono tutto quel (poco) che hanno da dire nel trailer. Visto quello, hai gai visto tutto o quasi. “Mi presenti i tuoi” appartiene senz’altro a questa categoria. Tutto ruota attorno ad un’unica idea, quella brillante di casting, di far interpretare alla coppia Hoffman/Streisand i genitori del sempre tenero pasticcione Stiller.
Certo che lo straordinario successo di pubblico e’ clamoroso, oltre la piu’ rosea immaginazione, perche’ il film funziona e’ vero meglio del suo predecessore, ma solo a tratti e’ divertente, altre volte si trascina, perde di ritmo e si ripete. Per non parlare di alcune battute e situazioni, sicuramente banali e che, carinamente, potrebbero essere definite di grana grossa.
Il ritorno sulle scene della Streisand e’ pero’ senz’altro gradito. De Niro, molto invecchiato dopo la malattia, appare finalmente piu’ in forma (e non ci voleva molto…) delle ultime volte. Riesce a lanciare qualche occhiata delle sue, ben spalleggiato da un simpatico e straripante Hoffman,mentre Stiller, per una volta, si defila, lasciando il campo libero ai due vecchi leoni.
Ma all'uscita, si e gia' dimenticato tutto.