Trama

In Irlanda, Dan O'Grady trova l'oro del "leprechaun", sorta di malefico elfo dei boschi. Tornato a casa, l'uomo rinchiude la creatura in cantina e tenta di bruciarla, ma muore d'infarto; dieci anni dopo, J.D. e sua figlia Tory comprano la casa di Dan, ignari di ciò che vi si nasconde...

Note

Primo episodio di un'infinita serie horror-gotica.

Commenti (5) vedi tutti

  • Fa morire sì, ma di noia. Dialoghi inutili. Un doppiaggio fastidioso. Un horror semplicemente ridicolo, anzi no: facesse almeno ridere!

    commento di bebabi34
  • Il meglio che se ne può dire è che si differenzia dagli episodi successivi grazie al fatto che quelli portano un numero dietro al titolo.

    commento di sasso67
  • una MINGHIATA

    commento di scollo 88
  • Mediocre filmetto che ha generato ben 5 sequel e che non ne avrebbe meritato neanche mezzo.Attori da mausoleo,regia di mestiere e ritmo affossante per una pellicola che ha un suo seguito di fans.

    commento di superficie 213
  • Mo' pure il diabolico folletto!! Quel che è peggio è che il film ha avuto finora 5 seguiti, l'ultimo dei quali datato 2003.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2006
2006

Recensione

gabry666 di gabry666
4 stelle

Nonostante la presenza di un simpatico (solo all'inizio) leprechaun il film fa proprio schifo! E' veramente un'assurdità e di certo un regista incompetente e attori alle prime armi non aiutano. Voto: 1

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito