Espandi menu
cerca

Trama

Il professor Davide, insegnante di un liceo di provincia, contestato dai suoi allievi che rivendicano la piena libertà sessuale, viene sedotto, per scommessa, da una delle sue alunne, Cristiana. La ragazza però si innamora di Davide suscitando la reazione dei suoi compagni di classe.

Note

Primo film erotico di Bergonzelli.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Arrivano gli anni '70 e il dozzinale Bergonzelli vira drasticamente verso la commedia erotica, come l'ambiente ormai imponeva di fare. In realtà però scrive e dirige questo Io Cristiana studentessa degli scandali con in mente il Sessantotto e i recenti fatti della contestazione, cercando di smitizzarla innanzitutto e di capovolgerla fors'anche, mostrando quanta brutalità e ignoranza ci fosse… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Più che un film erotico la pellicola sembra un opera didattica sul '68. Inizia con alcuni studenti che guardano delle diapositive sul sesso. Poi decidono di fare una serie di dimostrazioni contestatrici, compresa la seduzione di un giovane prof. Però...(mi fermo qui per non rovinare la visione!). Mi permetto solo di dire che il film sarebbe potuto essere un notevole prodotto, solo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Arrivano gli anni '70 e il dozzinale Bergonzelli vira drasticamente verso la commedia erotica, come l'ambiente ormai imponeva di fare. In realtà però scrive e dirige questo Io Cristiana studentessa degli scandali con in mente il Sessantotto e i recenti fatti della contestazione, cercando di smitizzarla innanzitutto e di capovolgerla fors'anche, mostrando quanta brutalità e ignoranza ci fosse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Più che un film erotico la pellicola sembra un opera didattica sul '68. Inizia con alcuni studenti che guardano delle diapositive sul sesso. Poi decidono di fare una serie di dimostrazioni contestatrici, compresa la seduzione di un giovane prof. Però...(mi fermo qui per non rovinare la visione!). Mi permetto solo di dire che il film sarebbe potuto essere un notevole prodotto, solo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito