Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un prologo tratto dal primo episodio, la vicenda si focalizza su una coppia di monaci, il giovane Fong e il suo anziano maestro, in viaggio attraverso la campagna con un'immagine di Buddha. I loro guai cominceranno durante una sosta notturna in un tempio abitato dagli spettri...

Note

La saga va avanti, ma tensione e divertimento non calano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Migliore del secondo - gia' buono… - e dotato di combattimenti stupendi.Diretto benissimo,interpretato molto bene e con un ritmo davvero eccellente.Una vera chicca.

    commento di superficie 213
  • Il terzo film della serie sui fantasmi cinesi cambia ambientazione (si svolge cent'anni dopo) e interprete maschile. La donna di cui si innamora è tornata ad essere di nuovo un fantasma. Il film è carino, ma non quanto il primo.

    commento di popoff
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Ultimo capitolo della triologia fantasmagorica diretta da Ching Siu-Tung e prodotta da Tsui Hrak. Cambia l' interprete pricipale, che non è più il defunto Leslie Cheung, ma Tony Leung Chiu Wai abbastanza simile e ugualmente bravo, mentre restano Jacky Cheung nel ruolo del giovane mago e la bella Joey Wong sempre nei panni della donna fantasma che si innamora del protagonista. La storia è… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Ultimo capitolo della triologia fantasmagorica diretta da Ching Siu-Tung e prodotta da Tsui Hrak. Cambia l' interprete pricipale, che non è più il defunto Leslie Cheung, ma Tony Leung Chiu Wai abbastanza simile e ugualmente bravo, mentre restano Jacky Cheung nel ruolo del giovane mago e la bella Joey Wong sempre nei panni della donna fantasma che si innamora del protagonista. La storia è…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

 "Storia di fantasmi cinesi 3" diretto nel 1991 da Ching Siu-tung, e prodotto e co-diretto da quel genio di Tsui Hark, e devo dire che mi è piaciuto. Questa volta la scena si sposta cent'anni dopo,dove ci sono due monaci,il giovane Fong e il suo anziano maestro, in viaggio dentro alla foresta con una statua del Buddha. Però cominceranno i guai quando faranno una sosta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
Trasmesso il 15 novembre 2006 su Rai Movie
Trasmesso il 28 ottobre 2006 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito