Bloody Mallory

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Bloody Mallory

di superficie 213

Arriva dalla Francia,questo interessante film,che seguendo la moda Buffyana inventa una strampalata eroina che combatte mostri e demoni da mattina a sera con l'aiuto della sua squadra speciale - una bambina telepate ed un trans superforzuto ed astuto - in un mondo colorato e pop.La trama e' semplice: il Papa- descritto in modo a dir poco ironico e scorretto...che bellezza! - viene rapito da uno dei Demoni piu' importanti dell'inferno,Mallory sara' l'ultima speranza.Parto dalla bella regia,che regala bei momenti horror ed altri gotici niente male,con tocchi intriganti e scelte abbastanza intriganti,anche la recitazione - seppur volutamente sopra le righe - e' di buon livello ed il divertimento e' asicurato.Un po' di splatter,un tocco di demenzialita' ed una bella serie di cose politicamente scorrette mi fanno simpatia,ed in piu' la pellicola e' fatta coi controcazzi- per un budget bassissimo ed europeo - e non annoia ma,anzi chi ama il dementhorror ha trovao pani per i suoi denti.A quando il sequel?