Espandi menu
cerca

Trama

Con grande forza di volontà, Shelby Naylor sta portando avanti un difficile percorso di recupero psicofisico, dopo essere scampata a un terribile incidente motociclistico nel quale suo marito ha purtroppo perso la vita. Un giorno, captando casualmente alcune conversazioni telefoniche, Shelby ascolta dapprima il concitato dialogo fra un uomo e la moglie, poi quello fra lo stesso uomo e la sua amante. In seguito al ritrovamento del cadavere di una donna, Shelby contatta la polizia e si rende conto che la vittima altri non è che la moglie della coppia che aveva sentito litigare: com'è facile immaginare, il terrore la assale...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Trasmesso il 24 febbraio 2020 su TV8
2006
2006

Foreste sonore

Beverley Mantle di Beverley Mantle

Tutto quel che si dimentica ogni giorno.. tutto quel che puntualmente, distrattamente, ci si lascia alle spalle.. i luminosi spiccioli ricacciati sul fondo delle memorie.. ogni strappo, ogni singolo rinnegatissimo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito