Espandi menu
cerca

Trama

La signora Brambilla ha grandi idee per il futuro della figlia. Un giovane senza mezzi, quello per cui la ragazza stravede, non è esattamente quello che la signora ha in mente. Così costringe il marito a indebitarsi per andare a passare le vacanze su una spiaggia di lusso. I corteggiatori che la ragazza incontra però non sono tutti affidabili. Film di routine non troppo divertente. La cosa che lo salva è la presenza di attori come Girotti e Stoppa, per non parlare del cavalier Baseggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

La famiglia Brambilla va in vacanza in un posto particolarmente chic perché la madre è convinta che solo là la figlia potrà trovare un buon partito; la ragazza però ama, riamata, un giovane squattrinato, all’altezza del quale peraltro i coetanei altolocati non sembrano essere in alcun modo. Durante la seconda guerra mondiale l’esperto regista… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

La famiglia Brambilla va in vacanza in un posto particolarmente chic perché la madre è convinta che solo là la figlia potrà trovare un buon partito; la ragazza però ama, riamata, un giovane squattrinato, all’altezza del quale peraltro i coetanei altolocati non sembrano essere in alcun modo. Durante la seconda guerra mondiale l’esperto regista…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 giugno 2013 su Tv 2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito